Prezioso Casa Cucina Art di Stosa a casa di Anna

Picture of Angelo Fiume

Angelo Fiume

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Anna, la quale si è affidata a noi per progettare la sua nuova cucina.

La parola chiave del progetto è: open space. Anna, infatti, immaginava uno spazio ampio nel quale, oltre alle faccende domestiche, ci si potesse concedere anche lunghi momenti conviviali in compagnia di amici e conoscenti il tutto nel segno della modernità.

Dopo aver preso qualche appunto ho fatto strada e condotto Anna all’interno della nostra area kitchen. Al termine della visita la scelta è ricaduta su Art, un modello della linea Stosa Cucine noto per la sua versatilità. Entrando nel dettaglio: ecco una cucina lineare caratterizzata da eleganti finiture cemento e grigie. Il lavabo con due vasche viene affiancato da un pratico piano cottura a induzione cui fanno seguito un frigorifero di ultima generazione e una colonna nella quale trova spazio un doppio forno.

Terminato il progetto della cucina sotto con l’arredo della zona living. In questo caso la parola chiave è stata: continuità.

Per prima cosa serviva un tavolo che non si limitasse ad accogliere pranzi e cene ma facesse da biglietto da visita all’intero ambiente. E quale migliore scelta del tavolo Twist del catalogo Zamagna? Un complemento d’arredo elegante e funzionale al quale sono state abbinate sedie della stessa griffe color cemento e antracite.

Per completare l’opera ecco una madia e una credenza – entrambe rivisitate in chiave moderna – della linea Nova mobili. La nuance scelta è quarzo seta.

Concludo qui il focus dedicato alla cucina Art di Stosa a casa di Anna con l’invito a vivere un’esperienza come la sua venendo a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Residenza Ferrigno

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi conduco alla scoperta di una struttura ricettiva, nel cuore di Napoli, resa

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆