Prezioso Casa Cucina Start K di Veneta a casa di Lucia e Antimo

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa pronti a entrare a casa di Lucia e Antimo per scoprire la loro nuova dimora? Se permettete faccio strada. Prima di scoprire i dettagli di questo progetto d’arredo, una premessa: questi due ragazzi – che hanno visitato il nostro showroom con l’intento di arredare ogni ambiente della casa – mi hanno colpito per il loro estro e per la loro solarità. Solarità che – come potrete vedere dalle foto – si riflette anche nelle scelte d’arredo.

Prezioso Casa Cucina Start K di Veneta a casa di Lucia e Antimo 1
Prezioso Casa Cucina Start K di Veneta a casa di Lucia e Antimo 2

Entriamo nel dettaglio. La cucina scelta è una Start K di Veneta Cucine, modello che amo definire pop poiché capace di essere sempre al passo coi tempi. In questo caso, oltre alla disposizione a ferro di cavallo, balzano all’occhio le finiture in granito chiaro – utilizzate per i pensili – e marrone in una sfumatura decisamente soft. I particolari, invece, hanno un accattivante color quercia, non eccessivamente carico.

Prezioso Casa Cucina Start K di Veneta a casa di Lucia e Antimo 3

La cappa, che sovrasta il piano cottura classico, è maestosa divenendo così un punto focale del progetto. A proposito di progetto: avendo a disposizione un grande open space abbiamo arredato la zona living nel segno della continuità. Continuità evidenziata dal tavolo Flame, della linea Zamagna, sul quale poggia un piano Calacatta con gambe in metallo nero industry. Le sedie sono del catalogo Calligaris (modello Ines) sono in vernice ruggine.

Prezioso Casa Cucina Start K di Veneta a casa di Lucia e Antimo 4

Per la scelta del divano ci hanno guidato due criteri: comodità ed eleganza. Il modello Hector del catalogo Preziosofà era in grado di soddisfare entrambi; mentre il tessuto nabuk ha aggiunto un pizzico di praticità che non guasta mai. Per completare l’opera ecco l’esclusiva carta da parati griffata Prezioso Atelier. Dulcis in fundo la parete attrezzata, del catalogo Tomasella, che si distingue per la finitura in paglia bronzo e antracite.

Prezioso Casa Cucina Start K di Veneta a casa di Lucia e Antimo 5

Il tour per ammirare la cucina Start K di Veneta a casa di Lucia e Antimo e il resto dell’arredo volge al termine. Per vivere un’esperienza come la loro vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, e garantirvi la consulenza di un arredatore in uno dei negozi di Salerno, Avellino o Castel Volturno.

Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞