Prezioso Casa Divani per gli amanti del cinema

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’area imbottiti del nostro punto vendita per un focus dedicato ai divani. A voler essere più precisi, desidero parlare di divani per gli amanti del cinema.

Con l’arrivo dell’autunno, infatti, c’è da immaginare tante serate di fronte allo schermo, magari in dolce compagnia o in una chiassosa sala cinematografica fatta in casa. Pertanto è necessario avere un divano comodo che permetta di godersi tanto un blockbuster quanto una pellicola d’essai. A venirci in aiuto, in questo caso, è il catalogo Calia Italia, una delle griffe più importanti del settore imbottiti nonché storico partner di Prezioso Casa, con una serie di opzioni da scoprire insieme.

Cominciamo con Romeo Relax e Falco Relax. Il primo è un divano estremamente comodo, grazie ai recliner che consentono di distendere poggiapiedi e poggiatesta, sollevabili elettricamente grazie al touch pad posto accanto al bracciolo e regolabili in base alla posizione della TV così da poter guardare lo schermo in pieno comfort. Il secondo è un modello – presentato al Salone del Mobile 2022 – in cui convivono: versione relax, spalliere basculanti, versioni angolari, chaise longue, poltrone meridien e recliner abbinabili per garantirsi una comfort experience personalizzata.

Altra opzione perfetta per godersi un film è Toby Wing, dotato di braccioli traslanti che consentono un notevole ampliamento della seduta fino a renderlo un vero e proprio day-bed. Un divano “alato”, visto che spalliere e braccioli permettono di estendere la profondità e la larghezza di seduta rispettivamente di 42 cm e 25 cm. Toby Wing è inoltre disponibile in versione chaise longue maxi, con una seduta per due persone.

In alternativa, anche il nuovo modello Fly dotato di spalliere basculanti che, quando sono completamente spostate indietro, lo rendono un vero e proprio “tappeto volante”. Profondo ed elegante, Fly garantisce una comoda posizione distesa ma con sostegno per il capo, ottima per guardare la tv in totale relax.

E ora sotto con Quint’Essènza, un divano elegante, sobrio e rigoroso, caratterizzato da piedi esili e da una fiancata sottile rivestita in cuoietto rigenerato. Il modello è dotato di un particolare meccanismo che permette di sollevare il cuscino spalliera per aumentare l’altezza e la profondità di seduta: azionando il doppio meccanismo di spalliera e seduta scorrevole, può aumentare la sua dimensione di 38 centimetri trasformandosi in un vero day-bed.

Anche Matheola, divano cult di Calia Italia, ha una seduta ampia e accogliente che può essere aumentata di profondità e una spalliera sollevabile per aumentare la sua altezza grazie a un meccanismo che riposiziona la spalliera verso il retro.

Il focus dedicato ai divani per gli amanti del cinema giunge al termine. Aggiungo solo l’invito a scoprire la nostra area imbottiti nei punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER