Prezioso Casa Sfera di Calìa

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa continua il nostro focus dedicato agli imbottiti, una categoria che trova in Calia Italia uno dei marchi più prestigiosi.

Scorrendo il catalogo della storica azienda materana ho deciso di soffermarmi su un prodotto che sta riscontrando grandissimo successo tra i clienti dei nostri showroom, si tratta del divano Sfera. Curiosi di saperne di più? Entriamo nel dettaglio.

Sfera è, innanzitutto, elegante. Un’eleganza esaltata dalla presenza di braccioli curvilinei curati in ogni dettaglio; è poi armonioso e morbido, ideale per qualsiasi forma di relax e per accogliere lunghi momenti conviviali. Sempre più spesso, infatti, il divano si trasforma in una moderna agorà nella quale chiacchierare e confrontarsi.

Al fine di soddisfare qualsiasi esigenza Sfera di Calia Italia prevede versioni fisse, angolari e recliner che possono convivere in una stessa composizione. Disponibile in pelle, tessuto o microfibra, grazie alle sue versioni angolari ottimizza gli spazi e nasconde al suo interno un comodo letto. Il suo habitat naturale è un ambiente dal gusto contemporaneo nel quale anche l’occhio vuole la sua parte, ma evitando gli eccessi.

Tornando alle caratteristiche tecniche, Sfera garantisce il massimo confort grazie alla presenza del meccanismo recliner azionabile elettricamente mediante comando touch pad posizionato lateralmente alla seduta e del poggiatesta sollevabile manualmente per tutte le versioni.

Tra le peculiarità l’aspetto friendly, esaltato dalla versione in tessuto, oppure più austero, nella versione in pelle. Con pochi e semplici movimenti, il divano Sfera si trasforma in un accogliente letto dotato di un comodo materasso alto sedici centimetri con le spalliere e i cuscini di seduta che restano fissati alla rete.

Ho solleticato abbastanza la vostra curiosità? Bene, non mi resta che invitarvi in uno dei nostri punti vendita – vi ricordo le destinazioni: Salerno, Avellino oppure Castel Volturno – per saggiare dal vivo le prestazioni di Sfera. Per farlo è semplicissimo: terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e assicuratevi il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

HAMPTONS di Novamobili

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi, che scrivo direttamente dall’expo dedicato alla zona living, desidero parlare di reinterpretazione, quella

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆