Prezioso presenta Bontempi

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi desidero presentarvi una delle aziende partner del nostro brand: Bontempi Casa, eccellenza del made in Italy per quel che concerne i complementi d’arredo e non solo.

Quella di Bontempi è una storia che nasce negli anni ’60, periodo non solo del boom economico ma anche e soprattutto del desiderio di rinascita che ha permesso a molte aziende di presentarsi al grande pubblico.

Prezioso casa blog bontempi 1

La prima produzione prevedeva poco meno di ventimila pezzi e una clientela di circa duecento clienti, incantati dalla manifattura di prodotti – tra i tanti: tavoli, sedie, scrittoi, armadi, letti e librerie – in grado non solo di assecondare le mode del momento ma di ricreare un legame con la tradizione.

Intanto, l’azienda cresceva e continuava nella ricerca ossessiva – parola, quest’ultima, da leggere con accezione positiva – della qualità. Una qualità che poteva essere raggiunta solo mettendoci passione, proprio quella che, nel corso degli anni, ha permesso a Bontempi di diventare sinonimo di professionalità e buongusto.

Prezioso casa blog bontempi 2

Ma non di solo passato si vive ed ecco che il brand si aggiorna e con esso le linee proposte a una clientela sempre più esigente e attenta nella scelta dei singoli complementi. Nascono così cataloghi per ogni tipo di stile, da quello classico al minimalista; dal moderno al contemporaneo, il tutto nel segno della tradizione e della continua innovazione. Un progresso che non appartiene solo ai complementi ma anche e soprattutto a coloro i quali, quotidianamente, fanno crescere questa realtà. Quel capitale umano che, da sempre, contraddistingue Prezioso Casa. Lecito aspettarsi che tra i due sodalizi nascesse una fortunata collaborazione che si rinnova di anno in anno nel segno del miglioramento.

Prezioso casa blog bontempi 3

Non aggiungo altro se non l’invito a scoprire gli arredi della linea Bontempi Casa presso i nostri showroom di Salerno e Castel Volturno. Terminata la lettura del post – come sempre, ogni commento è ben accetto – tornate sulla home page e garantitevi una consulenza.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi
in data 15 Agosto! 🌞

Saremo chiusi in data 15 Agosto! 🌞