Prezioso presenta Cattelan Italia

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa continua il nostro focus dedicato ai partner del nostro brand. Quella che desidero presentarvi oggi è Cattelan Italia, un’azienda che da sempre è sinonimo di qualità e cura per i dettagli.

Cosa contraddistingue questa realtà? Innanzitutto la creatività e l’abilità dei designer che studiano le forme per concepire oggetti confortevoli e intelligenti. Cattelan Italia, infatti, ha un team composto da esperti e talentuosi disegnatori – di fama internazionale – che le permettono di garantire ai suoi clienti, ogni anno, accattivanti collezioni capaci di dettare nuove tendenze. A tal proposito vorrei approfondire il discorso legato alla nuova collezione 2020.

Più che mai gli sforzi di Cattelan Italia sono stati concentrati su: materiali, finiture e forme, in una continua ricerca dell’eccellenza manifatturiera.

La collezione 2020 prevede un catalogo con oltre sessanta nuovi prodotti e testimonia la capacitĂ  del brand di coordinare gli ambienti con versatilitĂ  e originalitĂ .

Spazio, tra le nuove finiture, a ceramiche Arenal, Breccia e Zefiro arricchite da preziose texture monolitiche e nobili venature ispirate ai piĂą esclusivi minerali.

Inoltre, per quanto concerne gli aspetti cromatici, il Brushed Grey innovativa tonalitĂ  in grado di donare luminositĂ  ai materiali; oppure il CrystalArt CY02, calda nuance ambrata del per i piani in vetro. Ma non finisce qui.

Fra le proposte piĂą esclusive, infatti, spiccano Master Wood, applicata ai piani in legno con doganatura irregolare del top, decorazione perimetrale del piano, bordi obliqui e angoli smussati; Pelle Glove, pensata per regalare una straordinaria morbidezza e piacevolezza tattile, in sei colori naturali.

Infine una vasta gamma di tavoli di design le cui basi sono sempre originali e iconiche. Come non notare l’architettura sinuosa di Butterfly, l’imponenza del tavolo Tyron o il doppio basamento di Mad Max, leggero nell’estetica e di grande presenza scenica?

Tanti altri sono le proposte che Cattelan Italia intende rivolgervi, pertanto sotto con l’invito a visitare i nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Terminata la lettura del post – come sempre: commentatelo, mi raccomando! – tornate sulla home page e prenotate una consulenza.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆