Prezioso presenta Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog continua il nostro focus dedicato ai partner di Prezioso Casa. Col post di oggi desidero presentarvi Tomasella, prestigiosa e longeva collaborazione del nostro brand. Un’azienda che si può raccontare con una frase: Guardare il passato per interpretare il futuro, la massima con cui Luigi Tomasella fondò l’azienda alla fine degli anni ’40. Un’azienda destinata a diventare una realtà di spicco nel panorama della produzione di mobili italiani.

A distanza di circa settant’anni Tomasella continua il suo progetto di rinnovamento continuo nel segno delle proprie radici. Cosa significa? Innovare, rispettando la tradizione. Una mission portata avanti dagli eredi di Luigi, che hanno saputo garantire una continuità di pensiero guidando l’azienda nell’apertura di nuove vie commerciali.

Oggi Tomasella è una realtà che si sviluppa su 100.000 mq. dedicati alla realizzazione di mobili e complementi sia moderni che contemporanei, e che bilancia una solida storia aziendale con la propensione verso l’innovazione tecnologica e creativa.

Le composizioni del brand nascono per soddisfare le esigenze dell’abitare contemporaneo, in cui sempre più spesso la zona living è di dimensioni più ridotte. Questo non significa dover rinunciare al design e alla qualità dei materiali, ma puntare su alternative vincenti come la composizione Atlante A112, nella quale alla base costituita dai cassettoni a terra è affiancata una combinazione di moduli a parete con ante in vetro, volumi chiusi e volumi aperti in grado di alleggerire l’intero ambiente e farlo apparire giovane, dinamico e di classe.

Per questa e altre composizioni la regola principale da seguire è less is more, ovvero pochi elementi ma selezionati, che si contraddistinguono per semplicità e originalità. Due tratti distintivi, questi ultimi, che caratterizzano tutta la produzione Tomasella orientata all’estetica ma pure alla praticità.

Non aggiungo altro se non l’invito a vedere le linee Tomasella nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Dopo la lettura del post – ogni commento è ben accetto – tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

HAMPTONS di Novamobili

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi, che scrivo direttamente dall’expo dedicato alla zona living, desidero parlare di reinterpretazione, quella

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆