Cari lettori del blog di Prezioso Casa col post di oggi vi faccio conoscere una delle aziende che, da sempre, associa il proprio marchio al nostro: mi riferisco a Stosa Cucine.
Il concept della storica azienda senese è tanto semplice quanto performante: migliorare la vita delle persone, interpretando gli spazi con prodotti di design di altissima qualità.
Come può avvenire tutto questo? Semplicemente attraverso una ricca proposta di cucine classiche e moderne in grado di assecondare qualsiasi esigenza estetica, nonché pratica, e rendere la casa su misura delle proprie aspettative.
Che si desideri, infatti, un ambiente classico o si punti a un arredo che strizzi l’occhio alla modernità, Stosa propone soluzioni versatili, flessibili e in grado di valorizzare al massimo gli spazi domestici più importanti creando un dialogo tra loro in contesti come l’open space – soluzione sempre più apprezzata e selezionata – o restando fedeli alle tradizioni ma con qualche licenza consentita da design e tecnologie all’avanguardia.
Mai paga dei risultati ottenuti, Stosa ha recentemente proposto ART, ovvero la nuova linea di arredamento per cucina e living. Cucine e soggiorni moderni, competitivi nel rapporto qualità-prezzo, pensati e progettati per poter soddisfare ogni esigenza compositiva, estetica e funzionale.
Art pone al centro di qualsiasi progetto la persona e il suo rapporto con il luogo più importante della casa. Ciò comporta un’esperienza diversa e nuova di vivere l’acquisto di una cucina o living, pensato e realizzato da Stosa Cucine per un pubblico sensibile e attento alla realtà del proprio tempo.
Concludo qui il mio post invitandovi a scoprire tutte le novità Stosa Cucine nelle aree kitchen dei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Dopo aver letto il post – come sempre l’invito a commentarlo – tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza. Per ora è tutto.
Alla prossima.