Raise di Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi, ve lo assicuro, sarĂ  rilassante. Non esiste, a mio parere, relax migliore di quello proveniente dai libri. Pagine e pagine che ci permettono di viaggiare nel tempo e nello spazio comodamente seduti sul divano. A tal proposito: come e dove riporre i nostri adorati libri? Sul come ognuno ha le proprie opinioni e il proprio ordine, sul dove esprimo la mia opinione suggerendo di puntare su una libreria moderna.

Le librerie moderne sono un capolavoro di design e funzionalità che vanno oltre la concezione tradizionale. Sono l’incarnazione della versatilità e dell’ingegno contemporaneo, che abbraccia molteplici funzioni per migliorare l’esperienza abitativa.

Uno degli esempi che mi piace sottoporre all’attenzione dei clienti del nostro brand è Raise TIME UNIT_TI 122, uno dei modelli di punta del catalogo Tomasella. Tra le sue molte caratteristiche, l’aspetto che brilla particolarmente è la possibilità di creare un angolo home office integrato, uno spazio di lavoro che si fonde armoniosamente con l’ambiente circostante. Con l’aggiunta di un piano scrittoio integrato alla struttura, questa libreria si trasforma in qualcosa di più di un semplice mobile. Diventa uno spazio di creatività e produttività, con un’ampia superficie su cui poter organizzare documenti, laptop e tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare in modo efficiente. Ci si potrà così concentrarti sulle proprie attività senza dover cercare o creare un luogo separato o spostarsi continuamente tra le stanze. Ma la Libreria Rise TIME UNIT_TI 122 va oltre l’aspetto pratico. Con l’aggiunta di una seduta ben progettata, l’angolo home office diventa un ambiente accogliente in cui poter riflettere, creare e lavorare con comfort. La seduta si fonde con il design della libreria, creando un’armonia visiva e aggiungendo un tocco di stile e raffinatezza alla tua casa.

Porto a termine questo focus dedicato alla libreria Rise di Tomasella invitandovi a scoprirla in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, ricordatevi di prendere un appuntamento. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, selezionare la sede e assicurarsi così il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆