Cari lettori del blog di Prezioso Casa il nostro focus dedicato agli imbottiti continua e si arricchisce di un altro prodotto griffato Calia Italia che sta ottenendo feedback sempre positivi dai nostri clienti. Sto parlando di Regal_e. Curiosi di saperne di più?
Provo a raccontare questo divano con gli aggettivi con cui lo si descrive sui cataloghi dell’azienda materana: imponente, morbido e dai contorni sinuosi.
Assaporando il presente, Regal_e ci riporta, per affinità formali, negli anni ’70, proiettandoci però nel futuro. Questo divano risulta perfetto all’interno di un living di ampio respiro grazie alla sua versatile componibilità e al comfort di altissimo livello, assicurato dalla presenza di meccanismi elettrici e manuali.
Regal_e riesce a esprimere il massimo delle sue potenzialità con le spalliere sollevate che gli donano un autorevole aspetto. Disponibile in pelle, tessuto o microfibra, è impreziosito da piedi esili in metallo, disponibili in diverse finiture.
È caratterizzato da spalliere sollevabili manualmente grazie a un meccanismo di facile utilizzo e dotato inoltre di poggia gambe, retrattili elettricamente, dal design ultra-slim. Entrambi i meccanismi azionati garantiscono il massimo del comfort. L’altezza totale del modello con spalliera sollevata è pari a 103 cm.
Dietro questo progetto vi è una firma molto prestigiosa, quella del designer Saverio Calia il quale, fedele alla tradizione, aziendale ha “riscritto la tradizione”. È bene ricordare che una delle caratteristiche di questo brand è proprio quella di innovare ricordando sempre la tradizione. Ciò significa un divano tecnologicamente all’avanguardia, con un design che strizza l’occhio all’artigianato italiano del Novecento.
Sperando di avervi incuriosito abbastanza, porto a conclusione il focus dedicato a Regal_e di Calia Italia invitandovi a scoprirlo in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno e Castel Volturno. Prima di concludere vi ricordo che prendere un appuntamento, tornando sulla home page, cliccando il tasto prenota e compilando il form (attendete sempre la mail di conferma, mi raccomando!). Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.