Sashi di Kave Home

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero presentarvi uno dei nuovi partner commerciali del nostro brand: parlo di Kave Home. Il focus sarà dedicato alla linea Sashi. Curiosi di saperne di più?

Prima di approfondire qualsiasi discorso una piacevolissima puntualizzazione: Prezioso Casa ha l’esclusiva nel meridione per questo marchio. Detto questo, andiamo a conoscere Sashi, cominciando col dire che con questa collezione l’eleganza senza tempo prende vita.

Il design delle linee rette, caratterizzato da sobrietà e forza visiva, conferisce un senso di solidità che contrasta con la naturalezza del legno di teak e la sua finitura spazzolata. Ogni pezzo è un tributo all’artigianato e alla singolarità del legno, onorando la texture e le sfumature uniche. Una collezione in cui raffinatezza e funzionalità fanno da protagoniste.

Articoli unici, in grado di caratterizzare fortemente la zona living all’interno della quale vengono inseriti. Ad esempio il mobile TV in legno massiccio di teak, che cattura l’attenzione con le sue geometrie essenziali, oppure il versatile tavolino da appoggio, perfetto sia nella zona giorno che in una camera da letto. E come non citare l’elegante scaffalatura, che può essere utilizzata come “parete mobile” per dividere un ambiente senza bisogno di alzare pareti.

Ma non finisce qui: la consolle in legno massiccio è tornata in voga e sembra perfetta per un ingresso, mentre la credenza in legno massiccio di teak è una reinterpretazione moderna di un classico presente nelle case dei nostri antenati.

E come non citare il tavolo le cui dimensioni – 220 x 100 cm – si sposano perfettamente con il concetto di open space? Un ambiente all’interno del quale possono trovare spazio un pratico tavolino da salotto o una vetrina in legno massiccio di teak.

Concludo qui il focus dedicato alla collezione Sashi di Kava Home invitandovi a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Napoli o Castel Volturno. A tal proposito, il consueto invito: prenotate un appuntamento, così da garantirvi il supporto di un arredatore. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆