Una cucina Lounge di Veneta a casa di Salvatore e Sabrina

Picture of Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Salvatore e Sabrina, una simpaticissima coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare la cucina e la zona living. Curiosi di saperne come è andata? Scopriamolo insieme.

«Un arredo moderno che strizzi l’occhio allo stile classico» questa l’idea dei due, venuta fuori durante la chiacchierata preliminare. Un’idea che ho appuntato e cercato di rendere concreta immaginando un grande open space che valorizzasse lo spazio a disposizione.

Come d’abitudine, abbiamo cominciato il progetto d’arredo dalla cucina. Dopo una minuziosa visita tra gli expo dell’area kitchen, la scelta dei due è ricaduta su Lounge, uno dei modelli di punta del catalogo Veneta. In questo caso: ecco un modello lineare dalle tonalità chiare. A balzare all’occhio l’isola centrale, sulla quale è stato posizionato un piano cottura a induzione con cappa a scomparsa, arricchita da un pratico snack in legno con una doppia funzione: piano di lavoro e tavolo per pasti da consumare velocemente.

A proposito di tavolo, quello che si staglia nel soggiorno è griffato Cattelan. Un complemento d’arredo sobrio e molto elegante, in grado di catturare l’attenzione degli ospiti. Per completare l’abbinamento, sono stati scelti sgabelli e sedie del catalogo Prezioso Atelier. A caratterizzare questa zona living, dalle dimensioni generose e contraddistinta da una scala che conduce alle camere da letto, il divano Fly della linea Calia Italia.

Porto a conclusione il reportage dedicato alla cucina Lounge di Veneta a casa di Salvatore e Sabrina invitandovi a vivere un’esperienza come la loro. Vi basterà fissare un appuntamento e venire a trovarci in uno degli showroom di: Avellino, Castel Volturno, Napoli o Salerno. Tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form – scegliendo giorno e orario di preferenza – e attendete la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆