Tavoli living made in Italy

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’area dedicata al living per parlare di tavoli e in particolare di quelli made in Italy. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che abbinare la parola design all’espressione made in Italy ci fa correre il rischio di essere ripetitivi, tuttavia è bene ricordare che il nostro Paese è, da questo punto di vista, un’eccellenza. Perché il made in Italy?

Quando si guarda un tavolo, ad esempio, a catturare l’attenzione sono innanzitutto tre particolari: componenti, colori e finiture. Quando parliamo di prodotti made in Italy è evidente la cura con cui vengono realizzati e la qualità di ogni singolo materiale. Queste particolarità, oltre all’impatto visivo, si fanno apprezzare nel medio-lungo periodo, quando ci si accorge che il tavolo per il living è anche funzionale, resistente e duraturo.

Duraturo poiché, negli ultimi anni, le aziende italiane hanno investito su materiali all’avanguardia, come il melaminico, l’HPL e il Fenix. Solitamente utilizzati per i top della cucina, questi ed altri materiali possono diventare, grazie alle loro doti, la superficie di un elegante tavolo nella zona living.

Qualora le ragioni precedenti non siano state sufficienti, veniamo al motivo più importante: l’italianità. I veri punti di forza dei complementi d’arredo prodotti nel nostro Paese sono la passione, l’amore e le competenze di chi li realizza. Non avremmo modelli unici se non ci fosse l’estro creativo; non saremmo così celebri se non ci fosse un certosino lavoro di progettazione e manifattura. Diciamocelo: l’espressione made in Italy sarà pure abusata, ma il suo valore non può essere messo in discussione. Soprattutto quando si desidera un complemento d’arredo bello, di design e che duri nel tempo.

Porto a conclusione questo post dedicato ai tavoli living made in Italy invitandovi a scoprire la nostra proposta in uno degli showroom di: Avellino, Salerno, Napoli o Castel Volturno. Vi ricordo che prenotare una consulenza è semplice: basta tornare sulla home page e cliccare il tasto prenota. Per stavolta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆