Tavolini H2O Bontempi

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa se dovessi scegliere un hashtag per il focus di oggi non avrei dubbi, la parola chiave è: dettaglio. Sì, al singolare, poiché parliamo di un elemento divenuto sempre più indispensabile quando si arreda una zona living: il tavolino.

Che sia alto, basso, di design oppure pratico (per lo smart working), il tavolino è il vero must per la moderna zona giorno, da quella che dialoga con la cucina (in un progetto open space di ampio respiro) a quella classicheggiante che richiama il soggiorno delle abitazioni dei nostri nonni.

Per il focus odierno mi sarà d’aiuto il catalogo Bontempi, uno dei partner più prestigiosi del ventaglio di proposte di Prezioso Casa, e un prodotto in particolare: H2O. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che H2O è un tavolino in vetro soffiato a mano con base in acciaio laccato ottone scuro. La plasticità del vetro, il gusto minimalista dalla forma sinuosa che allude a una morbidezza visiva, le raffinate e suggestive cromie ispirate alla terra e all’acqua, a metà tra l’artigianato di pregio e il product design, plasmano questo complemento d’arredo che balza subito all’occhio per il design essenziale e per la trasparenza che rimanda al più importante degli elementi presenti in natura.

Una delle caratteristiche più importanti di H2O è l’imperfezione, anzi le imperfezioni. Minuscoli “difetti” che confermano l’autenticità della delicata lavorazione e contraddistinguono la realizzazione a mano dallo stampato di fabbrica. Il tutto per regalare al fruitore di questo complemento l’atmosfera creativa dei maestri vetrai. Ogni pezzo è realizzato made to order, numerato e firmato.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza concludo il mio focus dedicato a H2O di Bontempi invitandovi a scoprirlo dal vivo in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, prima di salutarci, ecco il consueto invito: prenotate un appuntamento, così da garantirvi il supporto di un arredatore. Vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e scegliere giorno e orario di preferenza. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆