Una cucina Arredo 3 a casa di Michela e Massimo

Picture of Teodoro Borzacchiello

Teodoro Borzacchiello

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi portiamo a casa di Michela e Massimo, una coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare la cucina e la camera da letto. Curiosi di sapere come è andata? Scopriamolo insieme.

Prima di entrare nel dettaglio, facciamo una capatina nel mio ufficio, lì dove si è svolta la chiacchierata preliminare che mi ha permesso di conoscere gusti ed esigenze dei due. Il comune desiderio era quello di uno spazio moderno e sobrio che potesse essere vissuto senza la preoccupazione di ore e ore da dedicare alla pulizia.

Presi un po’ di appunti, ho condotto i due all’interno dell’expo dedicato alle cucine, nodo cruciale di questo e di qualsiasi altro progetto d’arredo. Dopo aver visionato un bel po’ di modelli, Michela e Massimo hanno scelto Arredo 3.

Entrando nel dettaglio: ecco una cucina laccata uv con una nuance molto raffinata: visone opaco. Sull’isola centrale, vero fulcro del progetto, ecco un piano cottura a induzione e top laminato in pietra bianca, riproposto anche nella zona degli elettrodomestici. A proposito di questi ultimi, forti del marchio e di una promozione in corso, i due hanno scelto i prodotti griffati Beko e sono posizionati alle estremità di una cucina lineare dotata di doppia vasca e di cassetti e armadiature dello stesso colore dell’isola.

Terminato il progetto della cucina, ci siamo spostati nella zona notte, per la quale i nostri ospiti hanno scelto un modello di Adriatica, caratterizzato da un interessante abbinamento cromatico: grigio con inserti canneté scuro. Una nuance molto sobria ed elegante, perfetta per chi vuol ritrovare armonia e relax in camera da letto.

Porto a conclusione il reportage dedicato alla cucina di Arredo 3 a casa di Michela e Massimo, rinnovandovi l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere la destinazione – Avellino, Castel Volturno, Napoli e Salerno le alternative – e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆