Una cucina Infinity a casa di Alfonso e Tommasina

Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto di un momento di pausa per condividere con voi le foto che mi hanno appena inviato Alfonso e Tommasina, una coppia che si è rivolta al nostro showroom di Castel Volturno (al quale – vi ricordo – si è aggiunto proprio un anno fa il nuovo negozio di Salerno) per arredare la zona living e la cucina.

Ed è proprio da quest’ultima abbiamo avviato il progetto architettonico. La cucina, infatti, è ormai il cuore pulsante di qualsiasi casa: non un semplice ambiente nel quale cucinare e dedicarsi a pranzi e cene, ma il biglietto da visita dell’abitazione e lo spazio ideale per la convivialità. Dopo una visita all’area kitchen del negozio – con oltre 70 modelli esposti – la scelta è ricaduta su Infinity della linea Stosa, la “classica cucina che non avete ancora visto”.

blog alfonso e tommasina infinity stosa cucina prezioso casa 1

Già perché Infinity ha la capacità di trasformarsi per assecondare qualsiasi esigenza di praticità e, soprattutto, di gusto. In questo caso uno spazio a L nel quale il bianco lucido non solo regala luminosità all’ambiente ma crea un’armonia perfetta grazie agli insert in legno. Sul lato corto gli elettrodomestici per delimitare l’area smart della cucina mentre sul lato lungo ecco un piano cottura classico e un lavabo con due vasche

blog alfonso e tommasina infinity stosa cucina prezioso casa 2

La cucina è stata concepita come un open space, pertanto sotto col dialogo con la zona living, evidenziato dal tavolo Denver della linea Friulsedie in una tonalità calda e rassicurante. A completare l’arredo un divano Elisir della linea Calia, perfetto per rendere lo spazio accattivante e, nel contempo, stimolare la conversazione e il riposo.

blog alfonso e tommasina infinity stosa cucina prezioso casa 3

Non aggiungo altro. Il tour in casa di Alfonso e Tommasina termina qui. Se il loro arredo vi è piaciuto commentate il post; se, invece, volete vivere un’esperienza come la loro venite a trovarci in negozio. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi una consulenza.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER