Prezioso Atelier Tendaggi

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Non una semplice area del nostro showroom.

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi voglio presentarvi Atelier, un nuovo modo di concepire i complementi d’arredo. Tendaggi, parati e molto altro ancora per personalizzare ogni spazio della casa assecondando gusti ed esigenze di ogni cliente. Il progetto Atelier nasce, innanzitutto, seguendo un ideale estetico che affonda le sue radici nella storia dell’umanità.

Il concetto di bellezza, infatti, era caro ai greci e ad altri popoli che, nel corso dei secoli, hanno influenzato in maniera forte il nostro concetto d’arte. Sottolineo nostro poiché le linee Prezioso Atelier sono rigorosamente made in Italy e hanno legami con la storia dell’arte del belpaese e con la tradizione artigianale.

Ma, nel corso degli anni, il concetto di bellezza si è evoluto e ha cominciato a camminare di pari passo a quello di rivoluzione tecnologica. Ecco pertanto materiali nuovi e high tech per rendere la casa più bella e soprattutto più smart.

I nostri interior designer – tanto a Salerno quanto a Castel Volturno – sono pronti ad accogliervi nell’area Atelier e a suggerirvi la scelta migliore per rendere suggestivo un angolo della casa oppure per valorizzare spazi poco luminosi o dalle metrature atipiche. Piccole e grandi esigenze delle quali ci prenderemo cura con la consueta professionalità e col desiderio di realizzare il vostro sogno d’arredo. Il tutto già in fase di progettazione, anche grazie a una tavolozza di colori che prevede oltre ventimila tonalità e combinazioni cromatiche pressoché infinite.

Non credo sia necessario aggiungere altro se non l’invito a provare con mano quanto appena raccontato. Tornate sulla home page, selezionate la vostra sede preferita e prenotate un appuntamento per parlare con un nostro consulente.

Se, invece, avete recentemente completato l’arredo nella nostra sezione Atelier, raccontateci come è andata commentando il post.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER