Una cucina Lounge a di Veneta a casa di Alessandro

Picture of Teodoro Borzacchiello

Teodoro Borzacchiello

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi ci accomodiamo in casa di Alessandro, un ragazzo che ha scelto il nostro punto vendita di Salerno per arredare la nuova cucina. Curiosi di saperne di piĂą?

Cominciamo dall’antefatto, quindi dalla chiacchierata preliminare avvenuta nel mio ufficio. Mi piace considerare questo il momento più importante di tutto l’arredo poiché è necessario stabilire la giusta empatia tra cliente e interior designer così da concretizzare l’idea di casa – in questo caso di cucina – che ha in mente chi ha scelto il nostro brand.

Dalle parole di Alessandro, rigorosamente appuntate su un taccuino, ho colto alcuni punti fondamentali per il progetto d’arredo: modernità, essenzialità, praticità. Con queste tre parole chiave ho guidato il cliente alla scelta della cucina che – come volevasi dimostrare! – è ricaduta su Lounge, uno dei modelli di punta della linea Veneta Cucine. Entrando nel dettaglio, ecco una cucina lineare all’interno della quale è inserita una funzionale, nonché molto elegante, isola centrale dotata di piano cottura classico e di un pratico snack che può essere utilizzato tanto come piano di lavoro (qualora non bastasse il top) che come tavolo per consumare pasti veloci.

A proposito del top, questo è in ceramica Caranto, con un’elegante finitura in Aspen beige. Passando ai dettagli, invece, ecco lo zoccolo da 8 cm con finitura in bronzo, medesima scelta effettuata anche per le gole. Da notare, infine, la intelligente disposizione degli arredi: da un lato armadiature, ante e cassetti con forni e frigo – rigorosamente di ultima generazione (ergo: a basso consumo energetico) – uno accanto all’altro.

Non aggiungo altro e ringrazio Alessandro per aver condiviso le foto della sua nuova cucina griffata Veneta. Per vivere un’esperienza come la sua vi basterà prenotare un appuntamento e venire a trovarci in uno dei punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. A tal proposito, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi il supporto di un arredatore.

Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆