Una cucina Oyster di Veneta a casa di Anna e Daniele

Angelo Fiume

Angelo Fiume

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi portiamo a casa di Anna e Daniele, una coppia che si è affidata a noi per arredare l’intero appartamento.

Una casa al passo coi tempi nella quale regnassero ordine e sobrietĂ . Queste la richiesta dei due emersa dalla chiacchierata preliminare, quella utile a noi arredatori per comprendere esigenze ed aspettative dei clienti.

Presi un po’ di appunti, ho condotto i due nell’area kitchen alla ricerca della cucina che facesse da fulcro al nostro progetto. Dopo una lunga e attenta selezione la scelta è ricaduta su Oyster della linea Veneta Cucine. Parliamo di uno dei modelli più scelti grazie, soprattutto, alla sua versatilità. Un modello del genere, infatti, si adatta perfettamente tanto in un contesto moderno (come in questo caso), quanto in un progetto più classico.

Entrando nel dettaglio: balza subito all’occhio l’isola centrale sulla quale è stato piazzato il piano cottura a induzione. Alle spalle una cucina lineare caratterizzata, alle due estremità, dalla presenza degli elettrodomestici. I colori scelti sono bianco soft e noce chiaro.

Terminato il progetto della cucina, ci siamo dedicati alla zona living consapevoli di dover creare un dialogo. L’elemento migliore per collegare i due ambienti non poteva che essere il tavolo Master della linea Dialma Brown.

Per la camera da letto abbiamo scelto un unico marchio: Maronese. Dal suddetto catalogo provengono il letto, modello Scuderia, l’armadio Blog, con tv incorporata, e una serie di indispensabili complementi. Il bagno invece è griffato Cerasa.

Porto a conclusione il focus dedicato alla cucina Oyster di Veneta a casa di Anna e Daniele invitandovi a vivere un’esperienza come la loro. Vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form, scegliere la destinazione preferita – tra Avellino, Castel Volturno e Salerno – e concretizzare con il supporto di un consulente la vostra idea di casa. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆