Atlante di Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa oggi si parla di living, il biglietto da visita di qualsiasi abitazione. Che sia di grandi o piccole dimensioni, che dialoghi con la cucina o abbia una sua indipendenza, il soggiorno è un ambiente importantissimo e come tale va personalizzato, magari con una parete attrezzata, vero e autentico must per qualsiasi ambiente living. Per raggiungere lo scopo, oggi ci faremo supportare dal catalogo Tomasella e in particolare dalle linee di Atlante. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che attraverso un sofisticato e dinamico gioco di incastri e sovrapposizioni, le pareti attrezzate moderne riescono a trarre il massimo vantaggio da ogni centimetro di spazio nel living. Grazie alla combinazione di elementi a giorno e vani chiusi, si crea così un arredamento funzionale ed esteticamente accattivante. Il modello Atlante rappresenta un’eccezionale soluzione proposta da Tomasella, caratterizzata dalla sua esclusività e versatilità. Con una vasta gamma di texture, cromie e conformazioni tra cui scegliere, si può dare concretamente vita al living che si è sempre desiderato, curando ogni dettaglio secondo le esigenze abitative e il gusto personale.

Ci si può lasciar ispirare dalle infinite possibilità di personalizzazione offerte da Atlante e scoprire come trasformare il proprio soggiorno in un ambiente accogliente, raffinato e unico nel suo genere. Sia che si desideri un design minimalista e moderno o un’atmosfera calda e tradizionale, questa parete attrezzata si adatta perfettamente a qualsiasi preferenza, garantendo un’esperienza di arredo senza precedenti.

Entrando nel dettaglio: sul frontale del cassetto Vinci e sulla schiena della nicchia Square, il legno rovere moka canettè crea un piacevole gioco di richiami materici. Gli elementi comunicano tra di loro e disegnano geometrie.

Non aggiungo altro, se non l’invito a scoprire la parete attrezzata Atlante in uno dei nostri negozi di Salerno, Castel Volturno o Avellino. A tal proposito vi suggerisco di prendere un appuntamento cliccando sul tasto prenota che troverete in home page, scegliendo poi giorno, orario e location della visita. Anche per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆