Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Salvatore e Sabrina, una simpaticissima coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare la cucina e la zona living. Curiosi di saperne come è andata? Scopriamolo insieme.
«Un arredo moderno che strizzi l’occhio allo stile classico» questa l’idea dei due, venuta fuori durante la chiacchierata preliminare. Un’idea che ho appuntato e cercato di rendere concreta immaginando un grande open space che valorizzasse lo spazio a disposizione.
Come d’abitudine, abbiamo cominciato il progetto d’arredo dalla cucina. Dopo una minuziosa visita tra gli expo dell’area kitchen, la scelta dei due è ricaduta su Lounge, uno dei modelli di punta del catalogo Veneta. In questo caso: ecco un modello lineare dalle tonalità chiare. A balzare all’occhio l’isola centrale, sulla quale è stato posizionato un piano cottura a induzione con cappa a scomparsa, arricchita da un pratico snack in legno con una doppia funzione: piano di lavoro e tavolo per pasti da consumare velocemente.
A proposito di tavolo, quello che si staglia nel soggiorno è griffato Cattelan. Un complemento d’arredo sobrio e molto elegante, in grado di catturare l’attenzione degli ospiti. Per completare l’abbinamento, sono stati scelti sgabelli e sedie del catalogo Prezioso Atelier. A caratterizzare questa zona living, dalle dimensioni generose e contraddistinta da una scala che conduce alle camere da letto, il divano Fly della linea Calia Italia.
Porto a conclusione il reportage dedicato alla cucina Lounge di Veneta a casa di Salvatore e Sabrina invitandovi a vivere un’esperienza come la loro. Vi basterà fissare un appuntamento e venire a trovarci in uno degli showroom di: Avellino, Castel Volturno, Napoli o Salerno. Tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form – scegliendo giorno e orario di preferenza – e attendete la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.