Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi entriamo in casa di Anastasia e Giovanni, una coppia che ha scelto la nostra sede di Castel Volturno per arredare la nuova abitazione. Curiosi di sapere come è andata?
Prima di entrare nel dettaglio, una piccola nota di colore: la chiacchierata preliminare, momento fondamentale per noi arredatori, si è svolta in un clima molto disteso. Tra una curiosità e l’altra sul loro rapporto, ho posto la fatidica domanda: «Come vi immaginate la vostra nuova casa?»
Entrambi hanno parlato di uno spazio moderno che fosse accogliente e rassicurante. Per la cucina nessun dubbio: un ambiente pratico ma che fosse anche bello da vivere e da vedere. Appunti alla mano, ho condotto i due nell’expo dedicato alle cucine. Tra i settanta modelli esposti, Anastasia e Giovanni hanno scelto senza dubbio alcuno Metropolis di Stosa. Parliamo di un modello molto in voga, ma soprattutto molto versatile. In questo ecco un modello a L nel quale è il legno a farla da padrone. L’effetto materico si ripete anche negli altri ambienti, a cominciare dalla zona giorno nella quale si staglia una parete attrezzata abbinata proprio alla cucina. Tavolo, sedie e madia sono griffati Calligaris. Terminato questo progetto di open space ci siamo dedicati alla camera da letto. In questo caso, i due hanno scelto un letto artigianale (progettato in base alle loro esigenze), mentre comò e comodini sono del catalogo Tomasella.
Concludo qui il reportage dedicato alla cucina Metropolis di Stosa a casa di Anastasia e Giovanni. Se volete vivere un’esperienza come la loro vi suggerisco di venire a trovarci in uno dei nostri showroom di: Napoli, Salerno, Avellino o Castel Volturno. A tal proposito, non dimenticate di prenotare un appuntamento così da garantirvi il supporto di un arredatore. Basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.