Una cucina Metropolis di Stosa a casa di Gennaro e Teresa

Picture of Teodoro Borzacchiello

Teodoro Borzacchiello

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi andiamo a trovare Gennaro e Teresa, i quali hanno scelto il nostro negozio per rinnovare la propria cucina. Prima di entrare nel dettaglio e scoprire il progetto d’arredo, due parole su questa coppia molto affiatata che mi ha sorpreso durante la chiacchierata preliminare. L’intesa tra i due è stata totale, un’intesa che ha coinvolto anche me agevolando il lavoro di progettazione.

A tal proposito: cominciato il tour tra gli expo dedicati alla cucina, Gennaro e Teresa hanno apprezzato moltissimo Metropolis, uno dei modelli di punta della linea Stosa Cucine. Modello perfetto anche e soprattutto per lo spazio a disposizione. Per la loro cucina, infatti, Gennaro e Teresa disponevano di un ambiente molto grande e luminoso che meritava di essere valorizzato.

Abbiamo pertanto pensato a un progetto di cucina a L per il quale è stato scelto, come materiale, un pet opaco in grado di assecondare le esigenze di praticità e gusto.

Il lato più corto è contraddistinto dal piano cottura classico, sovrastato da una moderna cappa di design, e il lavandino; quello più lungo, invece, è completato dagli elettrodomestici (tutti di ultima generazione, così da ridurre consumi e impatto ambientale). Venendo ai dettagli: ecco un top in Dekton, materiale noto per la sua resistenza e per la praticità. Dettaglio importantissimo tanto per Teresa quanto per Gennaro, professionisti sempre in giro e con poco tempo a disposizione per le faccende domestiche.

Il tour alla scoperta della cucina Metropolis di Stosa a casa di Gennaro e Teresa volge al termine. Come sempre, concludo questo focus con l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Per farlo vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, scegliere la sede preferita (Avellino, Salerno o Castel Volturno) e garantirvi così il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto. Appuntamento alla prossima “visita guidata”.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆