Una cucina Start J di Veneta a casa di Mariana e Michele

Picture of Maira Campanile

Maira Campanile

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi ci accomodiamo in casa di Mariana e Michele, una coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare cucina e zona living.

Curiosi di saperne di piĂą?

Cominciamo dall’antefatto, ovvero dalla chiacchierata preliminare durante la quale Mariana e Michele mi hanno raccontato la loro quotidianità e, soprattutto, la loro idea di casa. Un’abitazione al passo coi tempi nella quale accogliere amici e parenti per lunghi momenti di piacevole convivialità.

Presi un po’ di appunti, ho condotto i due tra gli expo dell’area kitchen alla scelta di una cucina, fulcro di qualunque progetto d’arredo. Tra gli oltre settanta modelli esposti, è stato Start J di Veneta a catturare l’attenzione di entrambi. Entrando nel dettaglio: ecco una bellissima cucina lineare con isola centrale. Un’isola che può considerarsi, a tutti gli effetti, un vero e proprio ponte di comando, per la presenza di top, piano cottura a induzione e lavello. Di grande impatto è la cappa con richiami industrial che sovrasta il piano cottura.

Sul lato lungo ecco: frigorifero, doppio forno, un altro lavello e una cantinetta frigo.

Terminato l’arredo della cucina, ci siamo spostati nella zona living, inserita in un moderno contesto open space. All’interno di questa zona giorno non passa inosservato il divano Toby Wing del catalogo Calia Italia dalle grandi dimensioni e dalla comodità senza pari; inoltre una parete attrezzata Richmond, un modello che punta su due aspetti: eleganza e minimalismo. Ed è stato proprio questo il mood per arredare quest’area: pochi dettagli ma di grande impatto.

Concludo il mio reportage alla scoperta della cucina Start J a casa di Marina e Michele con l’invito a vivere un’esperienza come la loro. Per farlo vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e scegliere la destinazione più gradita (Avellino, Salerno o Castel Volturno). Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆