Bosco di Lola Glamour

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo dedicato alla zona notte. Il focus odierno è dedicato, infatti, a una novità che sta riscuotendo consensi tra i nostri clienti e non solo. Mi riferisco a Bosco, il comò griffato Lola Glamour, che promette di rivoluzionare qualsiasi zona notte. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo da un assunto: la natura ci ispira e ci nutre, fa parte di ciò che siamo e di dove viviamo. Ed è proprio la natura ad aver ispirato i designer di Lola Glamour i quali hanno lavorato su un complemento d’arredo che richiamasse, nelle forme, il tronco di un albero.

Non aspettatevi quindi un comò legato ai rigidi schemi della classicità, ma un prodotto concepito seguendo il corso della natura, da qui la scelta di “volute imperfezioni geometriche”.

Mi sia concessa questa ultima espressione poiché, meglio di altre, racconta la genesi e l’essenza di Bosco. Un tronco d’albero, quindi, fatto di filetti che sono cassetti e un mare di modanature che lo avvolgono in una sequenza che è pura artigianalità e dettaglio.

La natura ha ritmi stabiliti, ma si permette anche qualche “improvvisazione” che sorprende e che spinge al cambiamento. Lola Glamour propone così un prodotto che, grazie alla sua libertà di scelta, può essere inserito in qualsivoglia contesto, proprio perché rispetta sì regole tutte sue ma lo fa con una coerenza armonica che stupisce ma non spiazza. La prova è la collocazione di Bosco in uno contesto moderno, dentro al quale esprimere il proprio senso di libertà; libertà che diviene contrasto alle regole (sapete quanto possa essere importante lavorare sui contrasti in arredamento!) se inserito in un ambiente classico.

Non aggiungo altro se non l’invito a scoprire Bosco di Lola Glamour in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e assicuratevi la consulenza di un arredatore. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER