La zona living griffata Favero e Calia a casa di Sara e Giuseppe

Picture of Vincenzo Capuano

Vincenzo Capuano

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi tappa a casa di Sara e Giuseppe, una coppia che ha scelto il nostro showroom per arredare la zona living della loro casa.

Le parole d’ordine, emerse durante la chiacchierata preliminare, sono state due: stile e comodità. Sulla base di queste esigenze ho condotto i due tra gli expo dedicati alla zona living, alla ricerca di una parete attrezzata che rispondesse alle loro aspettative. Dopo un’attenta visione, la scelta è ricaduta su un complemento d’arredo griffato Favero.

Piccola nota: lo spazio a disposizione non era molto, pertanto è stata scelta una parete contenitiva e di carattere, con uno stile ben definito e in grado di catturare subito l’attenzione. La nuance scelta è: legno naturale, con un richiamo al rivestimento del camino (proposta progettuale che ho avanzato e messo in pratica). Disponendo di uno spazio ben illuminato e con l’ausilio di pareti color verde salvia, ho proposto un abbinamento con tonalità che risaltassero il calore del legno abbinato a quello delle pareti. La composizione della parete gioca molto con le linee geometriche e con le profondità. Composta in base da cestone di lunghezza 1,40 cm, cassetto in appoggio e un modulo battente. I pensili invece richiamano il gioco di profondità e sono tutte rialza e ante.

Passando al divano, la richiesta era quella di avere un prodotto di alta qualità che abbinasse stile e comodità. La scelta non poteva che essere Elisir di Calia Italia, un divano con i braccioli in piuma d’oca, poggiatesta reclinabile e sfoderabile e piedini. Il tessuto è chevron, un materiale particolare, con diversi colori nelle trame, che richiamano punti di verde, abbinati al marrone e al beige, gli stessi che abbiamo scelto per l’intera zona giorno.

Concludo qui il reportage alla scoperta della zona living griffata Favero e Calia a casa di Sara e Giuseppe, non prima di avervi invitato a vivere un’esperienza come la loro. Vi basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e scegliere la sede preferita, tra Salerno, Avellino e Castel Volturno.

Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆