Una cucina Veneta a casa di Franco e Carmen

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi desidero portarvi a casa di Franco e Carmen, una coppia che si è affidata al nostro brand per arredare l’intera abitazione. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo dalla chiacchierata preliminare, quella durante la quale cliente e arredatore si confrontano e cercano di rendere concreta un’idea di casa. In quest’occasione tutto è stato estremamente semplice poiché tanto Carmen quanto Franco (sistemati in questo ordine poiché, nella maggior parte dei casi, è la donna a prendere l’ultima decisione!) avevano pochissimi dubbi: stile moderno, colori chiari e delicati, essenzialità.

Con queste direttive ci siamo recati nell’area kitchen del negozio per scegliere la cucina, vero punto di partenza di qualsiasi progetto d’arredo. Tra le tante proposte, i due hanno scelto senza dubbio alcuno un modello della linea Veneta in graffiato scuro. In questo caso, visto lo spazio a disposizione, è stata preferita un’isola con top, griffato Caranto,

in ceramica grafite e inserti legno chiaro.

Sistemata la cucina, siamo passato all’arredo della zona living. In questo caso, fedeli al detto less is more, ho suggerito di un puntare su un unico complemento d’arredo di grande impatto per personalizzare lo spazio. La scelta è ricaduta su una parete attrezzata del catalogo Tomasella, con elementi in metallo diagonal.

Concluso il progetto della zona giorno, siamo passati a quella notte. In questo caso è stata scelta una camera da letto Favero, modello Rialto, con inserti in acero fossile. Per il letto, invece, è stata preferita la raffinata comodità del letto Lovely, di Bolzan, con testiera a fasce di tessuto.

Concludo qui il reportage dalla nuova casa di Franco e Carmen. Se desiderate vivere un’esperienza come la loro non dovete far altro che venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e assicuratevi così il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆