Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci spostiamo nell’expo dedicato alla zona living. Il focus è dedicato a un complemento d’arredo che, nonostante lo scorrere del tempo, non passa mai di moda: mi riferisco alla libreria. A prescindere dallo stile che si voglia adottare in casa, la libreria è uno di quei mobili in grado di personalizzare l’ambiente. In un contesto moderno può essere arricchita da oggetti di design che spezzano la “elegante monotonia” dei volumi; volumi che divengono parte integrante dell’arredo in un contesto più classico.
Lasciando a voi il dovere e il piacere di mettere ordine, con criterio, nella libreria desidero presentarvi un prodotto della linea Novamobili che ha catturato la mia attenzione e quella di tanti nostri clienti: parlo di Wall 30.
Modulare, completa e flessibile, Wall 30 è la libreria a spalla portante, caratterizzata da tre profondità, sistemi a scorrimento e volumi chiusi, per un’immagine contemporanea e completa della zona giorno o della zona notte.
Il nome non è stato scelto a caso: la traduzione inglese di wall è muro e questo complemento d’arredo pare appunto perfetto per trasformare una semplice parete in un punto focale dello spazio. Le geometrie sono essenziali e lasciano al cliente la possibilità di personalizzare la struttura non soltanto dal punto di vista geometrico ma anche e soprattutto del colore, grazie a una palette pressoché illimitata in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa.
Ciò che rende Wall 30 unica è anche la possibilità di aggiungere eleganti insert come vetrinette e vani chiusi che permettano un gioco di vedo non vedo utilissimo per catturare l’attenzione.
Sperando di avervi incuriosito abbastanza, porto a termine questo focus e vi invito a scoprire Wall 30 di Novamobili in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Castel Volturno o Salerno. Come sempre vi suggerisco di prendere un appuntamento e garantirvi la consulenza di un arredatore. A tal proposito, terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e compilate il form. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.