Groove di Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una rilassante tappa nell’expo dedicato alla zona notte. L’aggettivo non è utilizzato a caso poiché il focus odierno è dedicato a un letto che sta riscontrando il placet dei nostri clienti. Sto parlando di Groove del catalogo Novamobili. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che Groove è un letto contemporaneo le cui caratteristiche principali sono: essenzialità e morbidezza. Due tratti distintivi quanto mai apprezzati in un momento nel quale sia costretti a misurarci con lo stress un giorno sì e l’altro pure.

Tornando al nostro letto, possiamo aggiungere che Groove, progettato dalla designer Silvia Prevedello, unisce due elementi diversi nelle linee e nell’estetica in un insieme armonioso e contemporaneo. La grande testiera imbottita, con cuciture verticali che ne addolciscono la forma, è collegata a un giroletto essenziale, reso leggero dalle gambe d’appoggio sottili ed eleganti. Non a caso, intervistata in merito, la Prevedello ha dichiarato: «Groove è un luogo dove liberarsi dalla stanchezza, facendosi avvolgere dalla morbidezza».

Parole che paiono leggere nel pensiero altrui poiché a qualsiasi latitudine da un letto ci si aspetta questo: la possibilità di staccare la spina e di ritrovare sé stessi per cominciare e nel contempo concludere una giornata.

Per quanto concerne i colori la palette è estremamente variegata, idem la scelta dei tessuti, che vanno da Eva Ecopelle a Frida, senza dimenticare Victoria, Florence e Calima così da permettere una totale personalizzazione del prodotto e dello spazio nel quale sarà inserito.

Porto a conclusione questo focus dedicato a Groove di Novamovili invitandovi in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Castel Volturno o Salerno per scoprirne dal vivo le caratteristiche e, soprattutto, per immaginarlo all’interno del vostro progetto d’arredo. Come sempre vi suggerisco di prenotare una consulenza. A tal proposito, terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e compilate il form.

Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

HAMPTONS di Novamobili

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi, che scrivo direttamente dall’expo dedicato alla zona living, desidero parlare di reinterpretazione, quella

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆