Wall 30 Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci spostiamo nell’expo dedicato alla zona living. Il focus è dedicato a un complemento d’arredo che, nonostante lo scorrere del tempo, non passa mai di moda: mi riferisco alla libreria. A prescindere dallo stile che si voglia adottare in casa, la libreria è uno di quei mobili in grado di personalizzare l’ambiente. In un contesto moderno può essere arricchita da oggetti di design che spezzano la “elegante monotonia” dei volumi; volumi che divengono parte integrante dell’arredo in un contesto più classico.

Lasciando a voi il dovere e il piacere di mettere ordine, con criterio, nella libreria desidero presentarvi un prodotto della linea Novamobili che ha catturato la mia attenzione e quella di tanti nostri clienti: parlo di Wall 30.

Modulare, completa e flessibile, Wall 30 è la libreria a spalla portante, caratterizzata da tre profondità, sistemi a scorrimento e volumi chiusi, per un’immagine contemporanea e completa della zona giorno o della zona notte.

Il nome non è stato scelto a caso: la traduzione inglese di wall è muro e questo complemento d’arredo pare appunto perfetto per trasformare una semplice parete in un punto focale dello spazio. Le geometrie sono essenziali e lasciano al cliente la possibilità di personalizzare la struttura non soltanto dal punto di vista geometrico ma anche e soprattutto del colore, grazie a una palette pressoché illimitata in grado di soddisfare qualsiasi aspettativa.

Ciò che rende Wall 30 unica è anche la possibilità di aggiungere eleganti insert come vetrinette e vani chiusi che permettano un gioco di vedo non vedo utilissimo per catturare l’attenzione.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza, porto a termine questo focus e vi invito a scoprire Wall 30 di Novamobili in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Castel Volturno o Salerno. Come sempre vi suggerisco di prendere un appuntamento e garantirvi la consulenza di un arredatore. A tal proposito, terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e compilate il form. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Residenza Ferrigno

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi conduco alla scoperta di una struttura ricettiva, nel cuore di Napoli, resa

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆