YOKO di Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, l’expo dedicato alla zona giorno è il set del post di oggi. Un focus nel quale parlerò di un dettaglio importantissimo per caratterizzare qualunque ambiente, in modo particolare il living, specie quando “dialoga” con la cucina all’interno di un progetto open space: sto parlando delle sedie. Ricordiamo che la sedia è l’elemento di design capace di completare e trasformare radicalmente lo stile di qualsiasi progetto d’arredamento.

Tornando al post di oggi, sarà fondamentale il contributo del catalogo Novambili all’interno del quale trova spazio la sedia Yoko. Curiosi di saperne di più?

Comincio con la citazione che campeggia sul sito dell’azienda trevigiana, ovvero: Yoko, una sedia di grande personalità.

L’imbottitura, di schienale e seduta, avvolge in modo accogliente; la struttura tubolare sottile le dona un design iconico; Yoko rappresenta l’incontro perfetto tra comfort e stile. Questa sedia, progettata dai designer dello studio e-ggs, è comoda, leggera e dallo spiccato carattere, perfettamente a proprio agio in una moderna zona giorno o in un sofisticato angolo studio, senza dimenticare l’effetto contrasto che può generare in un ambiente classicheggiante, all’interno del quale Yoko possa catturare l’attenzione. Pensata per rispondere a ogni esigenza estetica e funzionale, questa moderna sedia di Novamobili è perfetta per essere inserita sia nella zona notte che nella zona giorno: dall’ ufficio alla cucina, dalla zona living all’ingresso.

Il focus dedicato alla sedia Yoko di Novamobili volge al termine. Prima di salutarvi, il consueto invito: venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino, Napoli o Castel Volturno per scoprire le potenzialità di questo complemento d’arredo.

Prenotare una consulenza, assicurandosi in questo modo il supporto di un arredatore, è semplice: basterà tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questo post è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆