ELLEN di Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa continua il nostro focus dedicato ai complementi d’arredo, quelli utili per completare un progetto d’arredo e aggiungere quel tocco di personalità allo spazio. Per il post di oggi tappa nell’expo dedicato alla zona living per presentarvi un articolo che sta riscontrando i favori della nostra clientela: mi riferisco a Ellen, una delle sedie del catalogo Novamobili. Curiosi di saperne di più?

Come d’abitudine, comincio con il riportare la frase che il brand veneto ha scelto per promuovere Ellen: la sedia versatile che sta bene in ogni ambiente di casa.

È estremamente facile, infatti, trovare il posto giusto per Ellen, progettata dai designer dello studio e-ggs. Grazie al suo stile moderno e dinamico, è facile da abbinare a qualsivoglia stile e a soddisfare le esigenze più variegate.

Le linee curve dello schienale e l’accogliente seduta imbottita fanno vivere un’esperienza confortevole senza trascurare lo stile. La sedia Ellen, infatti, si caratterizza per il design moderno e dinamico, in grado di trasformare qualsiasi spazio abitativo. Con la sua struttura monoblocco, questa sedia incarna la perfetta fusione tra funzionalità e stile distintivo. Lo schienale curvo, con la sua linea sinuosa e accogliente, avvolge armoniosamente la seduta, regalando un senso di comfort e accoglienza.

Qual è il suo “habitat naturale”? La zona living, senz’altro, tanto moderna quanto classicheggiante. Ma Ellen può essere proposta in una cucina nella quale ci siano un tavolo, per pranzi in compagnia, ma pure uno snack con degli sgabelli che rendano l’ambiente più dinamico. Senza dimenticare la zona notte, magari accanto a uno scrittoio, oppure l’ingresso come elemento di design.

Concludo qui il focus dedicato a Ellen di Novambili. Nel congedarmi, vi rinnovo il solito invito: venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino, Napoli o Castel Volturno per scoprire le potenzialità di questo articolo. Non dimenticate di prenotare una consulenza, così da assicurarvi il supporto di un arredatore. Sarà sufficiente tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questo post è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Ante senza maniglie

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi provo a rispondere a una domanda che mi viene rivolta continuamente dai clienti:

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆