SHY di Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa continuiamo a parlare di complementi d’arredo. Il focus di oggi è dedicato a un dettaglio che continua a farsi strada tra i moderni arredi: sto parlando del paravento. Per l’articolo di oggi ci sarà d’aiuto il catalogo Novamobili e in particolare Shy. Curiosi di saperne di più?

Come ormai d’abitudine, comincio con il claim che l’azienda trevigiana ha scelto per il proprio sito: il paravento moderno, bello e funzionale.

A realizzare le linee eleganti di Shy è stata la designer Federica Biasi, la quale ha reinterpretato in chiave moderna e occidentale il fascino senza tempo del paravento. Un oggetto elegante, bello e funzionale, caratterizzato da una solida struttura in metallo e accessoriabile con gancio appendiabiti, vassoio e specchio, ideale per la camera da letto o per creare un’estetica ricercata nella zona living.

Shy ha avuto, recentemente, un battesimo molto importante: è stato, infatti, uno degli articoli presentati in anteprima al Fuorisalone 2024 in uno dei flagship store di Milano. Shy – che incarna la cura per il dettaglio, il connubio tra estetica e funzionalità e la possibilità di personalizzazione – fa parte del catalogo Details Collection 2024 di Novamobili. Un paravento dall’anima retrò rivisitato in chiave moderna. Tradizione e innovazione, estetica e funzionalità si fondono in un oggetto, adatto alla zona notte, ma anche all’area living o all’ingresso.

La struttura in metallo verniciato brunito ossidato accoglie tre pannelli verticali imbottiti e rivestiti in tessuto, che si possono posizionare in modi diversi nell’ambiente a seconda delle necessità e dello spazio a disposizione.

Personalizzabile nei materiali, Shy è accessoriabile con elementi che si agganciano ai pannelli, rendendolo ancora più versatile: dai pratici ganci appendiabiti, agli specchi, disponibili in due grandezze, con angoli arrotondati e cornice in finitura ossidato brunito sino a un comodo vassoio proposto nelle diverse finiture impiallacciate di rovere e in noce canaletto da utilizzare come svuota tasche. Separatore all’interno di una stanza o piccolo e funzionale guardaroba, Shy può creare un angolo più riservato e confortevole in camera da letto, ma anche un pratico spazio all’ingresso dell’abitazione, grazie agli accessori.

Concludo qui il focus dedicato a Shy di Novamobili, invitandovi a scoprirne le potenzialità in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno, Napoli o Castel Volturno. A tal proposito, vi suggerisco di prenotare una consulenza al fine di garantirvi il supporto di un arredatore. Tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e compilate il form. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆