Cameretta Nidi a casa di Aurora e Sofia

Stefania Russo

Stefania Russo

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il sole splende su Salerno e io sono particolarmente felice. Clima a parte ho appena ricevuto delle foto da un cliente e ho pensato di condividere con voi lettori una delle esperienze più belle della mia carriera di arredatrice.

Qualche tempo fa sono venuti a trovarci nel nostro avveniristico showroom Ilenia e Pio, una coppia che aveva la necessità di arredare una cameretta per Aurora e Sofia, due piccole principesse che avevano bisogno di uno spazio nel quale rilassarsi, giocare ma preoccuparsi pure dei compiti.

Durante la chiacchierate preliminare ho preso qualche appunto: uno spazio moderno, ma che strizzasse l’occhio al classico, confortevole e luminoso. Le due bambine hanno ripetuto più volte la parola «rosa» così da fugare, fin da subito, qualsiasi dubbio in merito al colore della cameretta.

Dopo una passeggiata nell’area kids del nostro punto vendita, la scelta è ricaduta su un modello della linea Nidi. Si parla di una delle aziende leader del settore camerette, con un catalogo pressoché infinito alla voce “soluzioni di componibilità” e un altrettanto vasta scelta per quanto concerne colori e materiali.

Per la cameretta di Aurora e Sofia sono stati scelti due letti singoli con alle spalle una elegante boiserie e sormontati da armadietti con ante laterali. Il grande armadio, parallelo ai letti, è completato da ripiani a vista utili per riporre i giocattoli. Dulcis in fundo la nicchia nella parete sfruttata con l’inserimento di un piccolo armadio con cassetti.

Non aggiungo altro se non l’invito solito: quello di venire a trovarci nel nostro showroom di Salerno – l’alternativa è il punto vendita di Castel Volturno – per progettare insieme a noi la cameretta che avete sempre desiderato per i vostri figli. Tornate sulla home page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore. Come sempre, ben accetti i commenti al post. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ad Agosto sempre aperti,
dal Lunedì al Sabato!

Ad Agosto sempre aperti,
dal Lunedì al Sabato!