Capitol di Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’area notte dei nostri showroom. Il focus è infatti dedicato ai complementi d’arredo, quelli sempre più indispensabili non solo per ragioni pratiche ma anche e soprattutto per contraddistinguere un ambiente (in questo caso quello notte) e renderlo a immagine e somiglianza di chi lo vive quotidianamente. Oggi ci faremo supportare dal catalogo di Tomasella, storico partner del nostro brand. Pronti per saperne di più?

Prima di entrare del dettaglio mi va di sottolineare che, nei mobili dell’azienda con sede a Pordenone, è l’attenzione ai particolari il vero tratto distintivo. Molte delle proposte di Tomasella infatti si caratterizzano per un design minimalista, che tuttavia riesce a catturare l’attenzione grazie a dettagli peculiari, in grado di suscitare un’immediata impressione non appena si varca la soglia della stanza.

Un perfetto esempio di questa filosofia è rappresentato dal gruppo Capitol, una collezione di complementi moderni che sposano linee pulite e design minimale con particolari distintivi. Tra questi dettagli spicca la presenza del fianco esterno dal forte spessore, il quale crea un contrasto insolito ed elegante che contribuisce a dare carattere e personalità ai mobili.

Questa serie di complementi è in grado di trasformare il concetto di notte, introducendovi un tocco di originalità. Il gruppo Capitol è progettato per creare un’atmosfera unica e contemporanea all’interno della camera da letto. Ogni pezzo è studiato per integrarsi armoniosamente nello spazio, grazie a un mix di linee pulite e dettagli sofisticati.

La scelta di inserire un fianco esterno di forte spessore rappresenta una soluzione audace che arricchisce l’estetica complessiva dei mobili. Un insolito contrasto che diventa un elemento di interesse visivo, catturando l’occhio e aggiungendo un tocco di eleganza.

Non aggiungo altro invitandovi a scoprire la linea Capitol di Tomasella in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così il supporto di un arredatore. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Bagno
Prezioso Casa

Residenza Ferrigno

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi vi conduco alla scoperta di una struttura ricettiva, nel cuore di Napoli, resa

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆