Buon compleanno Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post desidero celebrare un anniversario, i 75 anni di Tomasella, uno dei partner storici della nostra azienda. Il racconto di questa realtĂ  comincia con un aforisma: Guardiamo il passato per interpretare il futuro.

Questa le parole con cui Luigi Tomasella fondò, nel 1948, quella che era destinata a diventare una realtà di spicco nel panorama della produzione di mobili italiani: il Gruppo Tomasella. Da allora, questa realtà ha lavorato per creare un legame indissolubile tra tradizione e innovazione.

Tomasella è una storia tutta italiana, un’impronta profonda nella cultura dell’arredo del nostro paese. Dal 1948 ha costantemente interpretato le esigenze e i gusti in evoluzione della propria clientela (e non solo) creando mobili che incarnassero l’essenza stessa dello stile italiano. Col passare degli anni, è continuato il connubio tradizione-innovazione, nel segno del buongusto e della modernità. Tale connubio di valori ha consentito al brand di restare al passo coi tempi ed essere una realtà all’avanguardia nel settore dell’arredo, affascinando generazioni di appassionati di design e di chiunque abbia desiderato concretizzare la propria idea di casa.

Ogni articolo griffato Tomasella non è solo un prodotto di alta qualità ma una parte di una storia, un’esperienza che trasforma una casa in un luogo in cui si creano ricordi, si condividono momenti e si realizzano sogni.

Dalla fondazione nel 1948 ad oggi, questo marchio è stato una costante nella vita di molte famiglie italiane, fornendo arredi che hanno contribuito a creare spazi belli e accoglienti in cui vivere e crescere, con grande attenzione ai dettagli e una passione duratura per il design. Tomasella continua a essere il compagno ideale nell’arredo della casa, unendo il passato al futuro con stile e eleganza.

Concludo questo post invitandovi a scoprire il catalogo Tomasella in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito, non dimenticate di fissare un appuntamento visitando l’apposita sezione sul nostro sito. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

HAMPTONS di Novamobili

Cari lettori del blog di Prezioso Casa con il post di oggi, che scrivo direttamente dall’expo dedicato alla zona living, desidero parlare di reinterpretazione, quella

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DOMENICA 26 - Apertura straordinaria Castel Volturno e Napoli

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆