Coloriamo tutti i muri… della cameretta

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, per il post di oggi tappa nell’area kids del nostro punto vendita per un focus che, citando Riccardo Cocciante, potremmo intitolare: Coloriamo tutti i muri… della cameretta. Curiosi di saperne di più? Entriamo nel dettaglio anche grazie al supporto del catalogo dell’azienda Caos Creativo.

Cominciamo col dire che ci troviamo di fronte a una collezione giocosa e divertente. Alla base del concept vi è la creazione di un mondo immaginifico per i bambini. Colori pastello; tanti animali, come balene e farfalle; fantasie sognanti, a pois, aeroplani. Il tutto per sognare mondi lontani da raggiungere con la fantasia.

Grazie all’evoluzione dei materiali e a un’autentica riscrittura delle texture, le carte da parati sono ritornate la soluzione ideale per rinnovare la stanza dei più piccoli. Definiscono gli spazi, danno carattere e aggiungono un tocco di spensieratezza.

Un suggerimento che non passa mai di moda è: mettetevi in ascolto delle passioni e dei gusti dei vostri bambini. La cameretta dovrà farli sentire accolti, divertire, sentire a proprio agio. Un nido, quindi, ma anche uno spazio nel quale sperimentare, studiare e creare.

Restando in tema di consigli, suggerisco di applicare la carta da parati su una sola parete così da evitare di appesantire gli spazi. Altra possibilità è quella di rivestire un mobile o le ante di un vecchio armadio per rinnovare o rinfrescare il look e dare un volto completamente nuovo alla stanza.

Tornando al catalogo di Caos Creativo si può scegliere l’innovazione ECOPUR Air-Wall, una tecnologia innovativa per le carte da parati, che permette di purificare l’aria.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza concludo questo focus con l’invito a scoprire l’intero catalogo Caos Creativo in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e assicuratevi la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

La testiera letto imbottita

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo dedicato alla zona notte per parlare di un dettaglio che non

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Decorare la parete del letto

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto di una consulenza appena terminata per il post di oggi. Antonia e Pasquale sono due affiatati ragazzi

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆