Decorare la parete del letto

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto di una consulenza appena terminata per il post di oggi. Antonia e Pasquale sono due affiatati ragazzi che si sono rivolti a noi per arredare la camera da letto. Ne hanno scelta una moderna – e dai rassicuranti toni materici – dentro la quale staccare la spina e mettere da parte la routine quotidiana. Tra una chiacchiera e l’altra è nato il quesito al quale proverò a dare una risposta con il focus di oggi: come decorare la parete del letto? Scopriamolo insieme.

La prima proposta è un evergreen: le geometrie di colori per vivacizzare l’ambiente con decorazioni che rendano la camera più grande dal punto di vista ottico.

Un’altra soluzione intramontabile è la parete boiserie, con una cornice posta poco sotto l’altezza della testata del letto per salire in verticale e chiudersi in un quadrato o rettangolo.

Una soluzione fuori dalle convenzioni è la parete colorata per metà. Cosa significa? Che dipingeremo con una tonalità differente la parete fino alla testiera. Anche stavolta otterremo un effetto ottico interessante, con l’intero ambiente che apparirà più grande.

E per gli amanti del classico? Ecco la carta da parati. Questa scelta garantirà un tocco fresco e giovanile alla stanza. Qualora lo spazio sia ridotto, sarà lo sfondo a farla da padrone, dando alla stanza quel tocco di originalità che la caratterizza in pieno.

Infine, la soluzione pratica: le mensole, che garantiranno un tocco di grande praticità.

Concludo questo focus dedicato a come decorare la parete del letto invitandovi in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Castel Volturno, Napoli o Salerno per arredare insieme la zona notte che avete sempre desiderato. Garantirsi una consulenza è semplicissimo: basta tornare sulla home page, cliccare il tasto prenota, compilare il form e attendere la mail di conferma. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆