Letti con testiera contenitore

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo dedicato alla zona notte per un focus incentrato su un complemento d’arredo sempre più in voga: parlo del letto con testiera contenitore. Curiosi di saperne di più e di scoprirne i vantaggi?

Cominciamo col dire che i letti con base contenitore e con testiera contenitore sono una delle opzioni più funzionali che si possano valutare per la camera da letto. Queste tipologie di letto offrono numerosi benefici alla zona notte a cominciare dallo spazio extra per riporre biancheria come: lenzuola, cuscini, coperte, ma anche indumenti del cambio stagione, scarpe, borse o altri oggetti. Ciò consente di non occupare spazio prezioso nel guardaroba o in altri mobili della camera da letto. A tal proposito: il fatto che la testiera o la base del letto sia contenitore offre un facile accesso agli oggetti riposti all’interno. Non è necessario spostare il letto o rimuovere le lenzuola per raggiungere ciò che serve.

Per quel che concerne il design, nulla viene sacrificato. Questa tipologia di letto, infatti, è moderna ed elegante: aggiunge uno tocco distintivo alla camera da letto. Come per i letti tradizionali la disponibilità di finiture e materiali è pressoché illimitata.

E la manutenzione? Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, i letti contenitore richiedono una facile manutenzione. Basta aprire il vano contenitivo, tirar fuori ciò che contiene, e rimuovere lo sporco con un’aspirapolvere. Bisogna poi riporre il tutto senza spostare il letto e senza alcun particolare sforzo.

Esistono molti modelli di letti con testiera contenitore tra cui poter scegliere. Quelli più in voga sono: i letti con testiera in legno massello, gradevoli alla vista e resistenti; quelli con testiera contenitore imbottita, confortevoli e dal look raffinato; quelli con testiera contenitore in pelle o ecopelle, opzione di grande raffinatezza ed eleganza.

Concludo questo focus dedicato ai letti con testiera contenitore invitandovi a scoprirli in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. A tal proposito vi suggerisco di prendere un appuntamento garantendovi così il supporto di un arredatore. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e… segnate in agenda. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆