Composizioni ingressi Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, approfitto di una consulenza appena terminata per il focus di oggi. Barbara e Ciro sono due neosposi che hanno scelto il nostro brand per arredare la loro nuova casa. Dopo aver portato a termine i progetti di cucina, camera da letto, bagno e zona living i due mi hanno rivolto, con espressione preoccupata, un quesito: e adesso come arrediamo l’ingresso?

Dopo averli tranquillizzati, ho proposto loro un progetto semplice ed essenziale (lo spazio a disposizione era ridotto, pertanto abbiamo preso in considerazione solo quello che ritenevamo necessario) che li ha soddisfatti e che mi permette di relazionarmi con voi. Per rendere più concreti i concetti di questo focus ci faremo supportare dal catalogo Tomasella, storico partner di Prezioso Casa. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che tutte le composizioni di questo brand sono realizzate con materiali di alta qualità e sono disponibili in una vasta gamma di finiture, per adattarsi a qualsiasi stile di arredamento. Si può optare tra diversi complementi e creare combinazioni personalizzate scegliendo la dimensione, la forma e i colori degli elementi.

Pensare e progettare per essere accolti in casa con stile, senza rinunciare alla funzionalità, rendendo l’entrata di qualsiasi abitazione un angolo curato con lo stesso gusto e attenzione dedicati al resto degli spazi interni, dando vita a soluzioni uniche e originali, completamente personalizzabili e cucite su misura.

Soluzioni pensate e progettate per arredare l’ingresso di casa in modo accogliente e funzionale: armadi, mensole, elementi per il contenimento, piani d’appoggio, specchi e appendiabiti possono essere combinati in diversi modi a seconda delle esigenze.

Credo sia tutto, almeno per il momento. Il resto ce lo diremo guardandoci negli occhi e sviluppando insieme il progetto d’arredo che da sempre avete in mente. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form selezionando la sede preferita – Avellino, Castel Volturno e Salerno le opzioni – e garantitevi così il supporto di un arredatore. Per il momento è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆