Diagonal di Tomasella

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il focus di oggi è dedicato alla zona living e in particolare a un complemento d’arredo tornato in auge grazie alla lungimiranza di numerosi brand e, soprattutto, grazie al talento dei designer che hanno “riportato al futuro” un elemento tipico delle case di una volta. Mi riferisco alla madia. Visto che parliamo di una macrocategoria, restringo la mia inquadratura su un prodotto in particolare, quello che maggiormente cattura l’attenzione dei nostri clienti: sto parlando di Diagonal, uno dei prodotti più iconici del catalogo Tomasella. Curiosi di saperne di più?

Entriamo nel dettaglio parlando innanzitutto dalla bellezza intramontabile di questo complemento d’arredo, riconoscibile dai suoi caratteristici tagli diagonali che ne rendono il design elegante e contemporaneo.

Quasi fosse una missione, Diagonal è concepito per adattarsi alle esigenze più variegate: è infatti disponibile in otto diverse combinazioni di altezza e larghezza, ognuno caratterizzato dalla versatilità delle linee, dei colori e delle forme. Tradotto: si può posizionare Diagonal ovunque si desidera, anche negli ambienti meno spaziosi: la sua pratica versatilità trasforma questa credenza nel complemento d’arredo preferito, che si trovi in salotto, in camera da letto, in cucina, o dove si preferisce inserirla per arricchire l’ambiente con un tocco di classe e raffinatezza.

Diagonal è un elemento moderno ed essenziale caratterizzato dalla presenza di tagli diagonali che creano vani a giorno: la madia è ricca di soluzioni pratiche per contenere ed esporre attraverso giochi di pieni e vuoti.

Avrei molto altro da dire, ma mi conservo ulteriori dettagli per una piacevole chiacchierata in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così il supporto di un consulente nel giorno e nell’orario che preferite. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiositĂ  E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novitĂ  e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER