Modula di Tomasella

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci spostiamo nell’expo dedicato alla zona notte. Uno dei perni di un progetto d’arredo dedicato a quest’area è l’armadio. Il focus di oggi è dedicato a un complemento che sta catalizzando l’attenzione dei nostri clienti e che proviene dal catalogo Tomasella. Sto parlando dell’armadio Modula. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo subito col dire che Modula è la soluzione perfetta per ottimizzare lo spazio nella camera da letto, offrendo una capienza elevata e una grande versatilità. Grazie alle sue ante battenti, ai cassetti estraibili e, soprattutto, al porta-TV integrato, questo armadio è estremamente funzionale e pratico.

Entrando nel dettaglio: le ante battenti permettono di accedere con facilità al contenuto dell’armadio, mentre i cassetti estraibili aggiungono ulteriore comodità nell’organizzazione di capi d’abbigliamento e accessori. Inoltre, la presenza di un vano contenitivo nascosto dietro il porta-TV permette di sfruttare ogni centimetro di spazio disponibile, consentendo di tenere in ordine e a portata di mano tutto ciò di cui si può aver bisogno.

Una caratteristica che rende l’armadio Modula davvero speciale è la sua personalizzazione. Si può scegliere tra diverse finiture e misure, adattando l’armadio a qualsiasi esigenza di spazio e, soprattutto, a qualsivoglia stile della camera da letto.

Ma la vera sorpresa dell’armadio Modula sta nei cassetti che solitamente sono nascosti all’interno ma che, in questo caso, escono allo scoperto. Questo dettaglio originale conferisce un tocco di stile inaspettato all’armadio, trasformandolo in un elemento d’arredo unico e accattivante per qualunque camera da letto.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza, porto a termine questo focus dedicato a Modula di Tomasella invitandovi a scoprirlo in uno dei nostri punti vendita di: Avellino, Salerno o Castel Volturno. Terminata la lettura del post, tornate in home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e assicuratevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Appuntamento al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆