Plissé, l’armadio sartoriale

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi mi sposto all’interno dell’expo dedicato alla zona notte per parlare di armadi, pietra miliare di qualsiasi progetto d’arredo legato a questo ambiente. Per il focus di oggi mi faccio ispirare dal catalogo Novamobili, storico partner della nostra azienda, presentandovi Plissé, quello che potremmo definire, visto il nome, un armadio sartoriale. Curiosi di saperne di più? Scopriamolo insieme.

Spero mi sia concessa la sopraccitata metafora sartoriale poiché alla base del progetto di design vi è un gioco tridimensionale di luci e ombre che caratterizza quest’armadio dotato di anta battente. Venendo alle specifiche tecniche: il pannello è disponibile in tutte le tonalità laccate opache, ossidate, nelle finiture ecolegno e super-matt; mentre una fascia centrale è presente in tutte le tonalità laccate opache ossidate e lucide e nelle finiture ecolegno.

L’armadio Plissé può essere a incasso, a muro o angolare. Come tutti gli armadi con anta battente, può essere progettato con fianco terminale in vetro e attrezzato all’interno con il divisorio telaio, anche dotato di illuminazione a LED, il tutto per dare sostanza al claim di questo complemento d’arredo: un gioco lineare di forme e volumi.

La palette delle finiture consente di spaziare tra circa venti tonalità così da soddisfare qualsiasi aspettativa, tanto in un contesto classicheggiante quanto in una camera da letto moderna e minimalista.

Sperando che il seme della curiosità abbia attecchito nella vostra mente, porto a termine questo focus dedicato a Plissé di Novamobili con l’invito a scoprire questo armadio in uno dei nostri punti vendita. Le destinazioni vi sono note: Avellino, Castel Volturno e Salerno e nota vi dovrebbe essere la prassi per garantirsi la consulenza di un arredatore: tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e compilate il form scegliendo giorno e orario della vostra visita. Anche per questa volta è tutto. Ci ritroviamo al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

La testiera letto imbottita

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo dedicato alla zona notte per parlare di un dettaglio che non

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Decorare la parete del letto

Cari lettori del blog di Prezioso Casa approfitto di una consulenza appena terminata per il post di oggi. Antonia e Pasquale sono due affiatati ragazzi

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆