Prezioso Casa Area studio

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nella nostra esclusiva area kids, lo spazio dedicato alle camerette nel quale è facile trovare ispirazione per un focus dedicato all’area studio.

Già perché l’autunno è il periodo ideale per progettare o riprogettare l’angolo studio. Da dove iniziare? Dallo scrittoio, scegliendo tra i molti modelli, anche componibili, quello che più si adatta allo spazio che avete a disposizione. Quelli che desidero mostrarvi fanno parte del catalogo Nidi, storico partner della nostra azienda nonché eccellenza nel settore dell’arredo per i più piccoli. E ora: entriamo nel dettaglio.

Augurandoci che la didattica a distanza resti solo un vago ricordo, è un dato di fatto che gli studenti di qualsiasi età abbiano bisogno sempre più spesso di uno spazio che ricordi un ufficio, pertanto suggerisco di ricorrere a un piano sagomato, perfettamente adattabile a qualsiasi esigenza. Scegliendo la forma e il colore del piano, sarà possibile aggiungere le gambe ed eventuali accessori. Lo stesso piano può essere sospeso.

Per completare lo scrittoio è necessaria una comoda seduta con o senza ruote. Dal catalogo Nidi ecco Pod, imbottita e confortevole. Tra le caratteristiche una che desidero richiamare: la possibilità di abbinarla agli altri tessili della stanza.

Dulcis in fundo la libreria. In questo caso suggerisco di scegliere qualcosa che possa durare per gli anni a venire, quando il numero di libri (tra quelli scolastici e quelli per diletto) sarà più corposo. Dal catalogo Nidi tiro, invece, fuori una soluzione ingegnosa come il fianco libreria Holly da abbinare – ad esempio – al letto a castello Ergo della stessa griffe.

Non aggiungo altro a questo focus dedicato all’area studio se non l’invito a venire a trovarci in uno dei nostri punti vendita di Avellino, Castel Volturno o Salerno per scoprire dal vivo i complementi d’arredo griffati Nidi e la soluzione più adatta per le vostre esigenze. Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore.

Per il momento è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER