Prezioso Casa Librerie che arredano

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’area dello showroom dedicata living per un focus su un trend in continua crescita: le librerie che arredano.

Nonostante l’invasione di serie tv e film on demand i libri conservano intatti il loro fascino. Va da sé la necessità di trovare loro una collocazione e regalare ai preziosi volumi una cornice adeguata. Pertanto perché non unire l’utile al dilettevole puntando su una libreria di design? Tra le novità da segnalare eccone alcune del catalogo Novamobili, storico partner della nostra azienda, che propone soluzioni modulari in grado di arredare e definire lo spazio del living con volumi flessibili, capaci di adattarsi agli stili e alle architetture più diverse. Dando un’occhiata al catalogo ecco un paio di interessanti proposte, a cominciare da: Pontile, una libreria concepita come sistema sviluppabile all’infinito, da usare a parete o nella versione dal pavimento al soffitto, anche al centro stanza. Una soluzione trasversale perfetta per qualsiasi ambiente della casa. Pontile prevede un nuovo sistema di scaffale, modulare e flessibile nelle sue composizioni, che si avvale della prestigiosa firma del designer Philippe Nigro.

Può adattarsi alle varie situazioni spaziali, diventando una soluzione capace di offrire altri tipi di contenimento nei diversi ambienti come lo studio, la cucina o la camera da letto.

Per gli amanti del classico contemporaneo ecco Wall 30, una libreria a spalla portante in tre profondità, configurabile a terra, sospesa oppure sovrapposta per creare qualsiasi composizione, dalla più semplice alla più estesa, anche con volumi chiusi. Modulare, completa e flessibile, Wall 30 è caratterizzata da tre profondità, sistemi a scorrimento e volumi chiusi, per un’immagine contemporanea e completa della zona giorno o della zona notte.

Concludiamo con quello che potremmo definire un complemento d’arredo leggero e dinamico: Wall 12. In questo caso parliamo di una libreria dove ripiani e divisori verticali sono caratterizzati dallo spessore ridotto, per un bilanciamento tra pieni e vuoti dallo stile essenziale. Wall 12 è un sistema per accogliere e organizzare le nuove zone giorno.

Sperando di avervi incuriosito abbastanza concludo questo focus dedicato alle librerie che arredano con l’invito a venire a trovarci in uno dei nostri negozi di Castel Volturno, Salerno oppure Avellino così da scegliere insieme la soluzione più adeguata alle vostre esigenze. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER