Hide di Novamobili

Picture of Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’area notte dei nostri punti vendita. Il focus è dedicato, infatti, a un complemento d’arredo irrinunciabile e di grande successo tra i nostri clienti: mi riferisco al letto Hide di Novamobili. Curiosi di saperne di più? È davvero il caso di affermare: mettiamoci comodi e scopriamolo insieme.

Cominciamo col dire che il progetto di questo letto è stato realizzato da Valeria Carlesso – una designer, nata a Bassano del Grappa, con una laurea allo IUAV di Venezia in Architettura e una serie di collaborazioni con prestigiosi studi di architettura e design – firma di punta dell’azienda trevigiana.

«Nel letto Hide, la testiera abbraccia letteralmente chi dorme, facendolo sentire protetto» queste le dichiarazioni di Valeria Carlesso in merito a questo letto completamente imbottito, nel quale a rubare la scena è la testiera curva e avvolgente.

Grazie ai volumi generosi che invitano, anche solo dal punto di vista visivo, al riposo e la possibilità di personalizzare il rivestimento, Hide diviene la soluzione perfetta in qualsiasi camera da letto, anche grazie alle numerose texture previste da catalogo e alla scelta materica pronta ad assecondare qualsiasi esigenza.

A tal proposito è bene sottolineare che il letto Hide è disponibile anche nella versione con contenitore e meccanismo di sollevamento manuale o motorizzato, ideale per portare la rete in posizione rialzata e rassettare senza sforzi il letto.

Sperando di aver soddisfatto la vostra curiosità porto a termine il focus dedicato a Hide di Novamobili. Aggiungo solo l’invito a scoprirlo dal vivo in uno dei nostri showroom di Salerno, Avellino o Castel Volturno.

Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Ci ritroviamo al prossimo post.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

Eventi
Prezioso Casa

Primavera Prezioso

È arrivata la Primavera Prezioso: la stagione delle novità e del risparmio! Nei punti vendita di Napoli, Castel Volturno, Avellino e Salerno del centro arredamenti

leggi di più »
Idee - Suggerimenti
Prezioso Casa

Bonus Mobili 2024

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi sarà particolarmente apprezzato da quelli che attendevano l’occasione giusta per poter finalmente dare il

leggi di più »

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Aperti Giovedì 25 Aprile negli store di Salerno e Avellino!

Saremo chiusi il 6 Gennaio! Buone Feste 🤍🎆