Prezioso Casa BEN di Novamobili

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa scrivo il post di oggi da una posizione privilegiata: un expo dedicato alla zona notte, nel quale a prendersi la scena è una elegante cabina armadio. Ed è proprio il sogno di qualsiasi cliente – o per lo meno del 99% di essi – l’oggetto del focus di oggi. Tra le tante proposte in negozio desidero presentare Ben della linea Novamobili.

Ben è una moderna cabina armadio componibile e attrezzabile con numerosi accessori.

Tra le tante opzioni: cassettiere, ripiani flat o fold, moduli angolari, portapantaloni e portacravatte, vani portascarpe, tubo appendiabiti, vani a giorno e ante personalizzabili.

«Il vero comfort è circondarsi di tutto ciò che piace». Questo è il claim con cui la storica azienda trevigiana – da anni partner di Prezioso Casa – ha scelto per promuovere un prodotto che già nel nome mostra la sua caratteristica principale: l’essenzialità.

Ben, infatti, non ha bisogno di fronzoli, punta alla sostanza e alla praticità senza trascurare il buongusto, poiché anche l’occhio vuole la sua parte. Ed è su queste basi che il team di designer di Novamobili ha lavorato per proporre una nuova soluzione d’arredo apprezzata da chiunque e versatile in base al contesto nel quale viene proposta.

«I valori di modularità, flessibilità e trasversalità guidano la nostra filosofia di progetto, orientata a proporre soluzioni d’arredo innovative, personalizzate e su misura» questa la nota ufficiale di Novamobili in risposta alla domanda: quale è stato il punto di partenza di questo nuovo progetto d’arredo?

Portando a conclusione il focus dedicato a Ben di Novamobili vi invito a scoprire questa cabina armadio in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino oppure Castel Volturno progettando il tutto sulla base dei vostri gusti e delle vostre esigenze.

Terminata la lettura del post, tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore.

Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER