Prezioso Casa Peonia di Pianca

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’area dedicata agli imbottiti per un focus dedicato a una collezione che sta riscontrando il favore del pubblico: parlo di Peonia della linea Pianca. Curiosi di saperne di più? Scopriamola insieme. Cominciamo col dire che Peonia è una collezione realizzata da Cristina Celestino, una nota designer milanese, la quale ha dato vita a una vera e propria opera d’arte composta da: divano, divano penisola e poltrona. Tre elementi che, accostati, si schiudono come un fiore a primavera. Ed è proprio la natura l’ispirazione alla base della genesi creativa di questi prodotti: il guscio della poltrona, ad esempio, si compone di piani differenti, in un crescendo evocativo che richiama i petali di una corolla. Inutile dire che Peonia conquista fin dal primo sguardo grazie alla sua forza suggestiva.

Passando agli aspetti tecnici, le geometrie modulari permettono di creare infinite combinazioni. La poltrona e il pouf Calatea seguono linee ispirate alla pianta sempreverde tropicale da cui prendono il nome. Lo schienale della poltrona si distingue per la presenza di una piccola fenditura sulla parte superiore della spalliera. Il pouf, coordinato con la seduta, è un elemento d’arredo tanto pratico quanto versatile. Ed è proprio la versatilità uno dei pregi di questa nuova collezione.

. Peonia, infatti, può essere proposta tanto in un contesto classicheggiante – grazie all’armonia delle sue forme e alla sobrietà dei colori – quanto in uno spazio moderno e minimalista all’interno del quale creare un morbido contrasto molto piacevole alla vista.

Il nostro focus giunge al termine. Come d’abitudine vi invito a scoprire Peonia e gli altri complementi della linea Pianca in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino o Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, compilate il form e garantitevi così la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER