Prezioso Casa WALL 12 di Novamobili

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi tappa nell’expo dedicato alla zona living per parlare di un complemento d’arredo che, meglio d’altri, unisce estetica e praticità: la libreria. Oltre a custodire romanzi e saggi, la libreria sempre più spesso viene scelta all’interno di un progetto d’arredo per caratterizzare un ambiente, trasformandosi – in caso di necessità – in parete per separare più aree all’interno di un ambiente.

Il focus di oggi è dedicato a Wall 12 del catalogo Novamobili. Curiosi di saperne di più?

Cominciamo col dire che Wall 12 è un sistema dalle molteplici soluzioni progettuali. Tra le caratteristiche tecniche: lo spessore ridotto, il rapporto fra pieni e vuoti e la possibilità di adattare la libreria a qualsiasi contesto, dal moderno al classico, senza dimenticare la sperimentazione o l’assecondare le necessità di spazio.

Wall 12 di Novamobili è un sistema per accogliere e organizzare le nuove zone giorno, sempre più aperte al dialogo con la cucina e sempre più orientate a divenire studio o ufficio domestico per lo smart working. Va da sé che una libreria possa rivelarsi uno splendido sfondo per lezioni online o le videoconferenze.

E veniamo così al nome di questo complemento d’arredo concepito all’interno del dipartimento di Novamobili che si occupa di ricerca e design di prodotto: Wall 12. La traduzione italiana di wall è muro; una parete che separa, certo, ma pure qualcosa di solido intorno a cui costruire il proprio progetto di vita. Dodici invece sono: i mesi dell’anno; i segni dello zodiaco; i numeri dell’orologio, ma soprattutto dodici è un multiplo di tre, numero della trasformazione. Ed è proprio la trasformazione la caratteristica principale di questa libreria.

Una libreria che spero vogliate scoprire in uno dei nostri punti vendita di Salerno, Avellino oppure Castel Volturno. Terminata la lettura del post tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota e, compilando il form, garantitevi la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto. Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER