Prezioso Casa Sistema Regoli

Prezioso Casa

Prezioso Casa

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’area kids dei nostri punti vendita per un focus dedicato alle camerette e a un sistema – griffato Nidi – che sta riscontrando i favori della clientela: mi riferisco al sistema Rigoli.

Prima di proseguire una rapida spiegazione: il sistema Regoli permette di ottimizzare gli spazi accostando tra loro, ad esempio, cassetti e vani a giorno, volumi e colori; il tutto riservando il top pianale al letto.

Prezioso Casa Sistema Regoli 1

Vi basterà osservare con attenzione le immagini per comprendere che questa è una straordinaria soluzione nel caso in cui si debba arredare una cameretta dalle dimensioni contenute.

Prezioso Casa Sistema Regoli 2

Grazie al sistema Regoli, infatti, si può usufruire di: letti dotati di cassetti; di uno scrittoio configurato come una penisola, ma pure di una parete per giocare e di un armadio che sfrutta al meglio l’angolo cieco di una stanza.

Prezioso Casa Sistema Regoli 3

Utilizzare lo spazio sottostante il materasso è ormai un trend, ma Nidi guarda oltre e immagina spazi ben definiti per riporre coperte, abbigliamento e giocattoli.

Pur definita in fase progettuale, l’area gioco si può estendere grazie a complementi come il portaoggetti Spider o la lavagna riscrivibile Graphic, che si trasforma in un foglio su cui disegnare in verticale.

Di grande effetto scenico è lo scrittoio sagomato configurato a penisola; uno spazio ampio che permette anche a due bambini fare i compiti contemporaneamente usufruendo di uno spazio comodo e accogliente.

Prezioso Casa Sistema Regoli 4

Vi ho incuriosito abbastanza? E allora non mi resta che salutarvi, non prima di aver rivolto il solito invito: quello di venire a trovarci in una delle nostre sedi – Salerno, Avellino e Castel Volturno le destinazioni – per arredare insieme la cameretta che avete sempre desiderato. Terminata la lettura del post dedicato al sistema Regoli tornate sulla home page, cliccate il tasto prenota, e garantitevi la consulenza di un arredatore. Per questa volta è tutto.

Alla prossima.

condividi questo articolo

Ti potrebbero interessare...

LEGGI ALTRE curiosità E CONSIGLI PREZIOSI!

Rimani aggiornato con le nostre novità e promozioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER